RESI
Qual è la vostra politica di reso e quanti giorni ho per restituire un prodotto?
Per gli acquisti online, Capri Breeze rimborserà per intero il prezzo dei prodotti escluso il costo della spedizione. Detti prodotti si intendono non usati, non danneggiati e con il packaging istituzionale e le etichette intatte all'interno della scatola e accompagnati dalla relativa fattura originale.
I prodotti dovranno essere restituiti entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento.
Capri Breeze si riserva di non accettare la restituzione di quei prodotti che a suo giudizio non siano conformi ai requisiti indicati sopra. I costi di spedizione per il reso merce sono a carico del cliente.
Come si restituisce un prodotto?
Può restituire il suo prodotto scrivendo una mail a info@capribreeze.it
Posso effettuare il cambio di un prodotto?
Si, si possono effettuare cambi richiedendolo via scrivendo una mail a info@capribreeze.it
Per tutte le altre domande la invitiamo a compilare una richiesta attraverso l'apposita form dei contatti oppure a telefonare al nostra sede al numero +39 0818376594
Some text in the modal.
One fine body…