Hai bisogno di aiuto +393336010350

Accedi
la tua mail resterà solo nei nostri archivi
  • Home(current)
  • Chi siamo
  • Prodotti
      • PROFUMI INTENSE
        • 100 ML
      • PROFUMI EAU DE PARFUM
        • 50 ML
        • 100 ML
      • PROFUMI EAU DE TOILETTE
      • OLIO CORPO
      • PROFUMATORI
        • 500 ML
        • 250 ML
        • 100 ML
      • BOX PROFUMI
      Capri Breeze

  • Contatti
  • Home |
  • Spedizioni

Spedizioni

SPEDIZIONE

    Quando riceverò il mio ordine?
    Garantiamo la partenza dei prodotti entro 48 ore dalla data dell'ordine. Solitamente il corriere consegna in 3 giorni consecutivi ordine in Italia e 5 giorni consecutivi in Europa. E' necessario che qualcuno sia presente nel luogo di consegna altrimenti il corriere effettuerà un totale di 3 tentativi di consegna in 3 giorni consecutivi, dopo di che il pacco verrà spedito indietro al mittente

    Come posso tracciare il mio ordine?
    Capri Breeze invierà per mail durante l'elaborazione del suo ordine, lo stato dello stesso oltre ad un link che le permetterà di seguire online il suo pacco.

    E' richiesta una firma alla consegna del mio ordine?
    Si per motivi di sicurezza sarà necessaria la firma del Cliente o di un delegato.

    Posso far spedire un ordine ad un indirizzo diverso da quello che ho impostato in fase di registrazione?
    Si
    Quando riceverò il mio ordine?
      Garantiamo la partenza dei prodotti entro 48 ore dalla data dell' ordine. Solitamente il corriere consegna in 3 giorni consecutivi ordine in Italia e 5 giorni consecutivi in Europa. E' necessario che qualcuno sia presente nel luogo di consegna altrimenti il corriere effettuerà un totale di 3 tentativi di consegna in 3 giorni consecutivi, dopo di che il pacco verrà spedito indietro al mittente.

      Come posso tracciare il mio ordine?
      Capri Breeze invierà per mail durante l' elaborazione del suo ordine, lo stato dello stesso oltre ad un link che le permetterà di seguire online il suo pacco. 

      E' richiesta una firma alla consegna del mio ordine?
      Si per motivi di sicurezza sarà necessaria la firma del Cliente o di un delegato.

      Posso far spedire un ordine ad un indirizzo diverso da quello che ho impostato in fase di registrazione?
      Si, è possibile impostare un indirizzo diverso in fase di checkout e far recapitare il pacco ad un'altra persona.

      A quanto ammontano le spese di spedizione?
      In Italia è previsto un contributo spese di Eur. 7,00. In Europa il contributo spese è di Eur. 20,00, per gli Usa il contributo spese è di Eur. 55,00. Per i paesi non elencati potrete scriverci alla email info@capribreeze.it, saremmo lieti di rispondere in base alle altre necessità.

      Per tutte le altre domande la invitiamo a compilare una richiesta attraverso l' apposita form dei contatti oppure a telefonare al nostro servizio clienti al seguente numero: +39 0818376594.

Social

segui le nostre attività su

Restiamo in contatto

indirizzo sede:

Via Don Giobbe Ruocco, 13 80073 Capri (NA)

PIVA 04678471212

Tel. +390818376594

negozio Sorrento:

Via Padre Reginaldo Giuliani, 52 80067 Sorrento (NA)

Tel. +390812153233

Email : info@capribreeze.it

negozio Anacapri:

Via Capodimonte, 56 80071 Anacapri (NA)

Tel. +390813183046

Email : info@capribreeze.it

Link

  • Home
  • Chi siamo
  • Spedizioni
  • Servizio Clienti
  • Resi
  • Privacy
  • Note Legali
  • Contatti

Registrati per restare in contatto

registrati alla newsletter

CAPTCHA
Carte abilitate

© 2020 Capri Breeze. All Rights Reserved | Powered by Isaia Group

Modal Header

Some text in the modal.

TITOLO

...

TITOLO

...

Modal title

One fine body…